lunedì 5 novembre 2007

Promise 2..Riparte da 0

Come un corridore di atletica, promise ha fatto una falsa partenza, da oggi si riparte.
Demio si è rivelato una persona corretta e a differenza dei suoi predecessori incline a chiedere scusa, per questo motivo è quindi diverso e forse molte delle critiche sono state ingiuste.
Lo sbann equivale a una ripartenza, a mio modo di vedere bisogna ora lasciarli lavorare, quando si giocherà si esprimeranno critiche o giudizi sul lavoro fatto.
La linea guida di questo blog nn era e non sarà mai quella del ''no sempre no'', ci sono stati errori ma Demio ha cambiato in corsa la propria rotta , con l'aiuto di Mad probabilmente il forum verrà gestito meglio e con consigli utili.
Lasciamoli dunque lavorare, e chi vivrà vedrà.

-Rozer-

Staff A Staff B

Il caso Katerina è un caso emblematico di come si sia evoluto Promise in questi anni e soprattutto chi lo dirige.
Ripercorriamo quel che avvenne circa 2-3 anni orsono.
In a7 lo staff nella sua interezza agiva utilizzando lo shard come il proprio giochino,pompandosi le stats, bannando a destra e sinistra , il risultato fu lo svuotamento complessivo dello shard, lo sputtanamento di chi tali azioni le aveva compiute e un senso di sospetto su qualsiasi cosa light merlino facessero.
In a8 gli stessi amichetti che avevno sputtanato promise in a7 vengono richiamati come sommi conoscitori di daoc e scelti come tester.Passano mesi e l'a8 tanto decantata come l'alpha finale risulta una schifezza, i danni sono sballati le forume e i calcoli assolutamente campati in aria, l'a8 è lo shard fatto per ki avrebbe giocato su un determinato reame, mentre gli altri due sarebbero stati completamente annichiliti. Nello staff vengono inseriti elementi nuovi, che hanno realmente giocato a daoc, e dopo mesi e mesi di fix qualcosa funziona.

Promise ^2 Il ritorno di Promise, a oggi il gs nn è ancora stato aperto e nn conosciamo promise come sia a livello di game / bug, ma possiamo esprimere un giudizio sullo staff messo a guidarlo.
Dal caso Ulfius emerge uno staff A e uno staff B, uno staff in cui anche il capo mod è praticamente allo scuro di tutto (Cosi ce lo fanno credere, a voi dire se è vero o falso), in cui una mano non conosce cosa fa l'altra mano, in cui vengono richiamati i vecchi amichetti che solo danni hanno fatti e bannando la vecchia guardia, salvo poi cercare di reintegrare qualcuno. Se da quando siete partiti nn fate altro che bannare e poi fare post di scuse, probabilmente qualcosa non va.
A questo punto una e una sola cosa potete fare. Azzerare tutto, si riparte da 0, il forum viene svuotato completamente, in ban vengono eliminati. I mod attuali possono anche andare bene, ma soprattutto esordire con un post di scuse. Fino a quel giorno rimarrete solo degli arroganti che stanno spendendo 5000 euro a caso.

Presentazioni

Aloha a tutti, sono Aristotele, pronto a servirvi con altre succulente news riguardanti i nostri cari amichetti di promise, stay tuned!

Ulfius è tornato!!

Pensavate che lo staff fosse completamente nuovo? Pensavate che gli errori del passato fossero serviti a qualcosa?Pensavate male e a pensar male spesso ci si prende.
Chi scrive in questo blog era ignaro di tutto, lungi da me da pensare che una stronzata simile fosse possibile, ma i nostri due boss non ci smentiscono mai.
Ulfius è tornato, sotto il nome di Katerina, ma è tornato.
Linko il post che spiega per filo e per segno la vicenda , io mi limito a commentare.
Post Katerina=Ulfius

Cominciamo con un ragionamento che a me è sempre stato a cuore.
Se tu sei a capo di un progetto, tu lo comandi e ne determini le decisioni, pensare che Ulfius sia stato fatto mod da Dio e che Light e Merlino ne fossero all'oscuro di tutto fa solo sorridere, o siete due incompetenti o siete molto stupidi.
Qualsiasi cosa abbia fatto Ulfius su Promise è diventato merda, ricordate le Stats pompate? Ricordate la valanga di utenti che vennero bannati ? (Vi ricorda qualcosa di recente?)
La conferma che Ulfius è Katerina viene dallo stesso Mad, che ne ha chiesto l'allontanamento.
Analizziamo quindi com'è stata la partenza di Promise:

a)Rozer viene bannato dopo 24 ore per Prevenire problemi (Si dimostrerà poi che la cosa sarà completamente inutile)
b)Appare Demio, mod sconosciuto presentandosi come comandante supremo, lungi dall'ascoltare la comunity comincia a fare mod chi gli pare , e a bannare chi protesta o critica tali scelte. Forum viene chiuso e censurati/eliminati tutti i post di critica
c)Essendo alquanto dillettanti user e psw del sito di promise sono ancora in mano a chi è stato bannato, azione di protesta sul sito (Discutibile ma nn è stato certo un hacking)
d)Ulfius riappare, svelata l'identità di Katerina, i vecchi amici si sono riuniti.

Dopo tutti questi punti io mi chiedo:

a)Chi è Demio? è realmente uno nuovo?
b)Perchè continuare a credere in un progetto in cui chi lo gestisce fa di tutto per fare errori e ripeterli
c)Vi piace sentirvi presi per il culo?

Per il nostro caro fanboy Demio

Dato che leggi il blog, voglio quotarti una parte del tuo discorso:

"nessuno di quei signori e venuto a dire va bhè ho i miei dubbi però sono qui a darvi una mano, ma se sbagliate vi creo un casino sarebbe stato molto piu accettabile e li avrei compresi dal primo all'ultimo, e dirò di piu anche ammirati per la schiettezza dimostrata"

Tu sei arrivato dopo , si ok e io sono padre pio, al di la di tutto, chi ha creato questo blog è stato bannato senza motivo e senza ragioni, il ban per ammissione di chi lo ha fatto è Preventivo non Punitivo. Dubito quindi che te o chi gestisce quel forum possa venirmi a fare la predica, se volevi discutere con me mi sbannavi o ti facevi dare msn dai tuoi amichetti, fino ad allora sei solo un incapace se dovevi fare il poliziotto che gestisce l'ordine non ci sei riuscito, e se dovevi fare il mod non ci sei riuscito.

Anche Alcatraz Fugge

Copio e incollo quello che ha scritto Alcatraz sul forum dei divine :

"Intanto salve a tutti, come forse alcuni sapranno sono Alcatraz di GGame, per chi non lo sapeva, beh...

ora lo sa.

Ho trovato questo forum grazie ad un utente che me lo ha inviato via PM.

Che posso dirvi, bhe...
Per quanto riguarda la gestione di promise non mi dilungo, ho letto il forum ed il regolamento (che poi è quello che ho fatto per GGame solo modificato e reso incoerente in alcuni punti) e sinceramente non voglio commentare, perché obbiettivamente ci sono errori un po' da parte di tutti.

Per quanto riguarda il gioco, credo che non mi farò alcun account di gioco, la piega che ha preso l'amministrazione non mi piace, ed avrei giocato li per conoscervi un po' meglio, ma visto che per un motivo o per l'altro siete fuori, beh...

Per quanto riguarda il forum di GGame le ultime discussioni sono state rese visibili, per quanto possa essere utile, visto che a breve lo cancelleremo, visto che lo shard non è più hostato da noi, e che è rimasto aperto a lungo nonostante questo, unicamente per fare una cortesia a lightbringer.

Voglio precisare che parlo a titolo strettamente personale, infatti il nickname Brother Fang lo uso per i miei motivi personali e stop.

Ho postato qui unicamente per chiarire che il forum non è chiuso per farvi tacere su GGame, ma solo perché non ha alcun senso, per noi, tenerlo ancora aperto."

domenica 4 novembre 2007

segnalo questo reply di illi .

Originariamente inviato da Illidanz Visualizza Messaggio
Mad cosa? fixare i bug del gs? o_O

voi non lo sapete, ma io ho passato ore, giorni, loggato con merlino e i suoi amici a provare i danni dell'a8, ora io non sarò un grande espertone di daoc e ovviamente non ero io a doverli fixare/controllare, ma a detta loro il lavoro era perfetto

eppure, a te sembra che i danni in a8 funzionassero? -_- e chi dava consigli gli veniva detto "working as intended" e lo si mandava a cagare, come fanno su wow

Mai Domi

Pur bloccando l'accesso ai soli utenti registrati, noi vi accediamo comunque.


MAI DOMI!!!!!



Mad New Mod

Al di là del gioco di parole, Mad sarà il nuovo mod della sezione taverna, lo conosciamo tutti , è una persona intelligente e acuta.
Purtroppo per lui, a nostro modo di vedere Mad è il bambino che mette il ditino nel crepa della diga.Fosse stato scelto prima , magari certi casini non sarebbero successi.
Molti hanno oramai abbandonato Promise, l'input chiaro e tondo di eliminare la vecchia guardia è stato recepito forte e chiaro, vi lasciamo quindi col vostro giocattolino felici che i vostri soldi verrano spesi per un progetto morto in partenza, per le vostre decisioni o meglio per la vostra incompetenza.
La divisione Game Server dal Forum, non ci da nessuna speranza. Chi gestise il GS a parte Zio che stimiamo, sono gli stessi che hanno messo Demio in quella posizione, incapace lui, incapaci loro.
I regolamenti di Promise sono sempre stati stracciati o rispettati come uno vuole, un regolamento che prevede 10 livelli di ban, e ovviamente si banna sempre sul LifeBan senza mai passare dagli altri, un regolamento che prevede il ban a caso dall'admin a simpatia...
Se questa è la vostra casa, dove eravate quando promise per 6 mesi nn aveva un admin che lo gestisse e a tirare avanti erano i vari gm?Dove eravate quando promise è stato chiuso per 6 mesi e la gente è rimasta sul forum a parlare?E tu Demio dove eri 6 mesi fa...

Benvenuti, Si apre l'era del nuovo Nazismo

Dopo la riapertura del forum, totalmente censurato, vi è anche la comparsa del nuovo regolamento,
che letto attentamente risulta immediatamente, oltre che contraddittorio e a livelli di regime, una chiara presa in giro, per via di questa
breve ed ultima regola:

5.11 Gli amministratori si riservano il diritto di bannare/deletare qualsiasi account venga reputato di disturbo al buon clima del forum

Che è praticamente un "Io admin faccio e agisco come preferisco" detto con belle parole.

Ad aggiungersi si va il fatto che, andanto totalmente contro quello prima affermato che Forum e Game sono 2 cose diverse,
ora c'è la nuova politica del "chi è stato bannato o non registrato sul forum non avrà accesso al game".
Alla luce di questo, si nota subito quale sia l'intento di chi ora amministra Promise:

Eliminare totalmente la vecchia community di Promise, risparmiando solo chi non avrà mezza
parola da ridire verso lo staff.

Analizziamo il tutto

1) Censura
2) Regole presenti ma totalmente inefficaci difronte al giudizio di chi amministra.
3) Eliminazione di quella fetta che non aderisce o che è considerata "scomoda"

Questi sono gli elementi base di ciò che tutti conosciamo come Regime Nazista.
Posso darvi quindi il benvenuto nel nuovo Promise a regime Nazista.

Heil !


Scarica Anche tu il Regolamento Del Nuovo Forum Promise..Pe Fasse Du Risate!

Rivisitazione Artistica

Next Mod

Dopo le dimissioni di Nycolas, le nostre spie hanno carpito l'identità del nuovo mod.
Anni di esperienza come moderatore lo hanno oramai reso invicibile e in grado di superare anche le prove piu dure..il nuovo moderatore della sezione Taverna sarà:







Ovviamente in linea con la scelta dei moderatori effettuata Demioente

sabato 3 novembre 2007

Riapertura del Forum

E' stato riaperto il forum e come da previsione tutti i messaggi scomodi sono stati cancellati, la riapertura del forum ha portato con se delle novità! un regolamento, che è un copia incolla di vari regolamenti di vari forum e che a grandi linee è più adatto a un pubblico di chirichetti che ad uno di mmorpg . L'altro cambiamento degno di nota è il passaggio a Supermod di sta Katerina che non si sia chi sia, e che molto probabilmente è li per chissà quale motivo a noi ignoto...
Infine un gl al caro folletto di uao per la sua carica a mod nella nuova sezione musicale :D ...
Ovviamente apparte questo è tutto nella norma, zero informazioni, zero comunicazione, zero trasparenza, as usual

Campagna per Allontanamento dal forum 2007/2008 - Parte Seconda


A cura di Demio, nuovo amministratore di Promise, partecipate in tanti! Vi aspettiamo!

Campagna per Allontanamento dal forum 2007/2008 - Parte Prima


A cura di Demio, nuovo amministratore di Promise, partecipate in tanti! Vi aspettiamo!




Si ringrazia Edus per l'anteprima della locandina!

Demio, 2° Day


Bhè come dire...quando non si hanno più argomentazioni per giustificare uno schifo...la soluzione è dietro l'angolo!!

P.S.
Uno speciale ringraziamento agli amici di http://www.divineguild.it/forum
I Divine per le vecchie conoscenze di Promise ;)

Demio, Una Spremuta di sangue!

Gli acconti bannati in questo momento:

Rozer
Beta
Treik
Maedar
Calamuz
Brely
Klusje
DivinePwnz (aka Illidan)
Raizen
Exigo
Black

+Black si autoallontana dalla comunity (ma viene cmq bannato, si presume per prevenzione alla violenza negli stadi)


Demio vattene!

venerdì 2 novembre 2007

Parabola Del Giorno

Non ci sono commenti per introdurre lo scempio di oggi pomeriggio, complimenti a DEMIO il nuovo ADMIN di Promise, come trasformare tutto in CACCA in un pomeriggio

-E vai che mi diverto uin mondo hai vinto il ban :D

-Ok e vai che mi diverto con le capoccie dure trey brely ban 1 giorno giusto per riflettere.


-Allora incominciate a guadagnare il mio rispetto, chi offende paga non ti ho preso per il culo io, sei tu ora a casa mia, io non vengo a casa tua e ti incomincio ad insultare, quindi ridimensiona i toni. Non ho problemi a sbattere fuori gente maleducata e prevenuta, invece di 100 player me ne rimangano solo 10 bene meglio 10 buoni che 100 che ti esauriscono.

-E vai il secondo della giornata non e male Ban 3 giorni.

-Nessuno ti obbliga a restare.

-Ok come al solito ci sono alcuni che devono fare i baston contrari, ed ovviamente devono essere distruttivi in toto, vi avverto che non tollererò piu questo modo di fare, o cambiate reggistro o vi banno a vita, raizen pensila come vuoi non sono certo qui per giustificarmi con tè, ora ultimo avviso cambiate reggistro e incominciate a far proposte serie.

-E una regola di vita, cmq ti posso assicurare che da oggi le cose saranno eque per tutti e sono qui ad ascoltare tutti e cercare di rendere le cose piacevoli, senza andare oltre.

-Mi sa che a tè devo incominciare a spezzarti le braccine e farci i lumi per i miei figli

-Per favore finitela di fare le vittime ed incominciate a raggionare ok, non me ne frega nulla di quello che e stato, oggi e un giorno nuovo quindi o cambiate reggistro, e smettete di piangervi adosso e di aggredire chi non la pensa come voi oppure potete seguire l'esempio di black.

-Da quello che leggo sinceramente siete molto deludenti, cmq questo passa il convento, siete riusciti ad andare OT alla grande vi annuncio che personalmente non mi interessa la quantità di gente che deve stare sul forum ma quanto la qualità, nessuno verra bannato se si prende in giro oppure flamma riguardo al gioco per una gran bella rosikata presa, ovviamente nei limiti della
correttezza e del rispetto poi il resto ci sta tutto.
Ma qui avete dimostrato solamente pregiudizi e preconcetti che sinceramente non mi interessano, vi ricordo che ci sono delle regole rispettatele o siete fuori alla velocità della luce.
Quindi chiudo il thread.

-Da oggi, chi gestirà il forum sono io domani nella sezione PROMISESHARD COMUNICAZIONI troverete il regolamento del Forum, a qui tutti gli utenti dovranno far fede, una sola cosa chiedo, il rispetto totale fra di voi, ogni mancanza in tal senso farà scattare un warning ed automaticamente al ban, ovviamente ogni caso verrà valutato, ma spero che non debba succedere, vi aguro buona permanenza e un buon divertimento a tutti.

-Allora per intenderci io conosco DAOC molto prima di voi sono stato beta tester nella versione europea ed in quella italiana ai tempi di gamers revolt ho giocato fino a quando non e fallita CTO, poi sono passato sui server americani e precisamente su MLF, dove ho portato il mio char, un mercenario, ad essere il 3 pg del server, detto questo aggiungo anche che io insieme a lightbringer e merlino siamo gli artefici della riapertura dello shard.
Per quanto riguarda la gestione del forum e di tutta la comunity fino a quando rispetterete le regole non ci saranno problemi, ma vi assicuro che mi diverto un mondo quando le cose sono difficili. Spero che andremo daccordo.

-Allora che sia ben chiara una cosa ed e l'ultima volta che intervengo in merito, voi sulla gestione e sulle decisioni di chi farà parte del forum non centrate assolutamente nulla, anzi vi dirò di piu se vi sta bene questa minestra bene se no potete fare bagagli e bagatelli e andare da un'altra parte, siete solo dei poverini che fino ad ora non avete fatto altro che lamentarvi e sputare sentenza e veleno su tutti, qui siete solo degli ospiti che usufruiscono di un servizio completamente gratuito, ora o la finite ed incominciate a discutere del gioco oppure non solo partano ban aoe ma anche stun e dizzy in maniera incontrallata la mia pazienza e arrivata al limite da ora in poi non parlero piu ma aggirò di conseguenza BISOGNA FINIRLA DI RICORDARE COSE CHE SONO STATE da oggi la politica e questa, qualsiasi cosa inerente al gioco o al server e ben accetta per migliorare il servizio, le osservazioni costruttive sono ben accette, il resto e solo da spazzattura.

Piccola Pausa

Per le prossime 24-48 ore nn verrà pubblicato niente, sono via :D. Leggete il forum, di cose per divertirvi ne troverete certamente anche li .

Old Story

Te ne eri dimenticato? Pensavi che nn ci fosse piu niente ? Sbagliato, grazie ai DIVINE, esiste ancora qualche documento su cosa è avvenuto, magari dato il periodo e le sensazioni che state provando, rileggendo alcuni di questi documenti capirete meglio chi sono i vari light merlino ecc.

buona visione

e grazie ai Divine ancora..

Old Story

LIBERATELO

Ci stringiamo ai familiari e anche noi chiediamo a gran voce : "LIBERATELO"

He Is Back

Coming Soon

Presto sui vostri schermi.

Chi l'ha visto?

Abbiamo tra noi un potentissimo merce di Morgan le Fay ...qualcuno sa chi sia? le nostre spie ritengono sia una mega iper puttanata stile vecchi tempi (A7 anyone), se qualcuno l'ha visto ce lo segnali.

Di primo achito, la chiusura del post e l'esordio (io ci gioco da prima di voi) ci fa ritenere questa persona un incapace , tipico infatti di chi è incapace dire gioco da piu di voi...essenzialmente puoi giocare anche da quando avevi 2 anni, ma se sei incapace , incapace rimani..

Qualcuno ci suggerisce : "Sarà mica uno di quelli che affermò CATEGORICAMENTE che i danni di a8 erano fixati"?

A voi e ai posteri l'ardua sentenza.

Aggiornamenti ultim'ora: Nycolas interviene editando i messaggi, il bravo mod cerca di parare il culo a qualcuno.

Ultima modifica di nycolas : 3 minuti fa 14:39. Motivo: Certe considerazioni tue personali evitale. Nessuno lecca a nessuno.

Detto da Nycolas che è li perke ha leccato e non perke è stato votato fa un po ridere no?


Ansa 15:00 Demio colpisce Maedar, primo ban!

Demio colpise Beta. Secondo bam!

3-11-2007 Tutti invitati

Discoteca Hollywood-Milano...Tutti invitati


Per uno shard di Daoc

In cui il fulcro è il pvp ,come non rifiutare dei gm che vengono da wow..in cui il pvp è la base
A sto giro il ranger quanto farà, dai merlino diccelo QQ


p.s Demio from mlf...uhm ve li ricordate quei 4-5 coglioni che venivano da mlf in a7 chi erano...uhmmmmmm promise sempre meglio :D

Il Mondo Sta Cambiando

Promise...dove ogni utente sarà mod.

giovedì 1 novembre 2007

Addio

Oggi (in ritardo ma ero via) diamo l'addio a un caro amico, a colui che ci ha insegnato che esistono le scuole di piccii, a colui che ci regalava un sorriso a ogni reply, a colui che ci rincuoravamo pensado ''qualcuno sta peggio di me'', a colui che ci ha mostrato che nn esiste vergogna o onore, a colui che ci ha insegnato tutto questo e tanto altro...diciamo addio.

X Nycolas

Non c'è bisogno che ti autovoti da tutti i pc che trovi eh... 30 utenti promise nn li vede manco col binocolo, abbi un minimo di decenza .

Demio il nuovo admin...

Esordendo con : "Da oggi, chi gestirà il forum sono io domani nella sezione PROMISESHARD COMUNICAZIONI troverete il regolamento del Forum, a qui tutti gli utenti dovranno far fede, una sola cosa chiedo, il rispetto totale fra di voi, ogni mancanza in tal senso farà scattare un warning ed automaticamente al ban, ovviamente ogni caso verrà valutato, ma spero che non debba succedere, vi aguro buona permanenza e un buon divertimento a tutti. "

Inizio positivo, si pone subito cordiale quanto un cactus, good start..

p.s A qui? qui quo qua?