"Credo sia abbastanza chiaro. Fuori le proposte per 2 moderatori.
I nuovi mod dovrebbero avere 2 requisiti fondamentali:
1- Visionare il forum giornalmente
2- Avere la capacità di essere imparziali
Io personalmente non mi candido perchè so già che verrei meno alla seconda richiesta e poi non potrei più dare del crexxno a Rozerino.
Propongo:
Rizla
Metrox"
........
MA DAI...MA NON MI DIRE.
e sottolineamo una dichiarazione di intenti del nostro amato mod, che ci illumina su cosa sia daoc dall'alto della sua conoscenza
"Con il Pg ci devi crescere livello dopo livello, ci devi perdere le ore, capirlo nel profondo e avere la consapevolezza dei suoi punti di forza, dei punti deboli e dei suoi limiti. Il giocatore deve poter capire da solo cosa è giusto e cosa è sbagliato fare nel gioco, deve imparare a conoscere il territorio e come funzionano i vari mob."
Sottolineamo il territorio (In daoc è un aspetto da non sottovalutare) e il funzionamento dei mob..
Voi ora vi chiederete , ma i mob non funzionano tutti uguali? si è cosi, ma probabilmente il nostro Nycolas si riferisce ai problemi che ha incontrato quando cercava di parlare con i vari npc e questi non gli davano risposta.Da li ha cominciato a sventrarci i coglioni con le sue storielle del cazzo.
ANSA: Ultim'ora , dopo aver letto la dichiarazione "io non ho mai detto di essere Hacker ma ho detto di essere un aspirante Hacker e credo che ci sia una certa differenza..." il nostro Blog si è appena tutelato installando un firewall impenetrabile, la ciccia di Exigo non potrà essere sfondata.
martedì 30 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Metrox?? per cortesia.... ci metti un ospastico sa fare d meglio
Nessuno degli IC dovrebbe essere mod e questa l'unica cosa sensata ^^
Guarda Lacan che si capisce che sei te.."ci metti un ospastico"
Dai Lacanuccio torna a giocare a indovina chi , che è un gioco che ti è piu consono
Non si può lasciare commenti sotto effetto di stupefacenti! Torna nella casa di cura dove ti sopportano marcio come sei!
Posta un commento