domenica 4 novembre 2007

Mad New Mod

Al di là del gioco di parole, Mad sarà il nuovo mod della sezione taverna, lo conosciamo tutti , è una persona intelligente e acuta.
Purtroppo per lui, a nostro modo di vedere Mad è il bambino che mette il ditino nel crepa della diga.Fosse stato scelto prima , magari certi casini non sarebbero successi.
Molti hanno oramai abbandonato Promise, l'input chiaro e tondo di eliminare la vecchia guardia è stato recepito forte e chiaro, vi lasciamo quindi col vostro giocattolino felici che i vostri soldi verrano spesi per un progetto morto in partenza, per le vostre decisioni o meglio per la vostra incompetenza.
La divisione Game Server dal Forum, non ci da nessuna speranza. Chi gestise il GS a parte Zio che stimiamo, sono gli stessi che hanno messo Demio in quella posizione, incapace lui, incapaci loro.
I regolamenti di Promise sono sempre stati stracciati o rispettati come uno vuole, un regolamento che prevede 10 livelli di ban, e ovviamente si banna sempre sul LifeBan senza mai passare dagli altri, un regolamento che prevede il ban a caso dall'admin a simpatia...
Se questa è la vostra casa, dove eravate quando promise per 6 mesi nn aveva un admin che lo gestisse e a tirare avanti erano i vari gm?Dove eravate quando promise è stato chiuso per 6 mesi e la gente è rimasta sul forum a parlare?E tu Demio dove eri 6 mesi fa...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

...era a contare le margherite, cosa che fa ancora adesso probabilmente

Anonimo ha detto...

Quello che fece risollevare a8 fu la vecchia guardia dopo l'affossamento da parte dello staff.
La situazione è identica ora, con la differenza che chi ha fatto del bene in passato ora è scomodo e non accetto.
Mai avrei pensato a qualcosa di più assurdo del "ripartiamo tutti da 0" , perchè si va a cancellare tutto il progresso fatto in 1 anno di lotte e di sbroccate, ed il risultato eccolo, stessi identici errori che hanno ucciso Promise1.
C'era una cosa sola da imparare dal passato e lo staff ha dimostrato di non averlo fatto ,e prima della riapertura già ci sono utenti cacciati dalla follia di incompetenti e ottusi.
Mad è arrivato tardi, a mio avviso presto verrà silurato anche lui.

Anonimo ha detto...

Il "ripartire da zero" non è ovviamente riferito a tutto quello che è stato fatto in passato, in positivo o in negativo, perchè quello nessuno mai potrà cancellarlo.
E' semplicemente una volontà di accettare un nuovo progetto senza preconcetti.
Io sostengo che qualsiasi critica è inutile prima dell'apertura del game server, quindi aspettate che apra, e poi giudicherete/giudicheremo l'atteggiamento generale una volta che ci saranno cose serie di cui discutere.

Anonimo ha detto...

La nomina di un Adolf come amministratore secondo me è una cosa da discutere.
Un regolamento beffa secondo me è una cosa di discutere.
L'associazione della registrazione del furum al game secondo me è una cosa da discutere.

Queste sono cose importantissime da rivedere prima ancora che parta il server, perchè non si può costruire sulla merda qualcosa di solido.
A8 è morta a causa delle fondamenta, ed è da quelle che bisogna partire per evitare che la cosa si ripeta, ma come ampiamente visto chi sta in alto non ha imparato nulla, e le fondamenta sono peggiori che in a8.

Matteo ha detto...

mad io ti reputo una persona intelligente, ma se promise parte bannando la gente cosi a caso è un progetto che muore in partenza.Ovviamente io mi son perso il ban per primo, ma io sono il migliore:D

Anonimo ha detto...

Se voi foste capaci di fare un thread civile chiedendo spiegazioni su questo regolamento o su quello su cui non siete d'accordo, sono sicuro che ci sarebbe una risposta altrettanto civile da parte di Demio.
E' ovvio che se tu fai un 3d nel quale dici "sei ridicolo con queste regole del cazzo che non servono a niente", la gente si incazza e vede che posti solo per flammare.

Se qualcuno provasse a scrivere:"Ho letto il regolamento e vorrei discuterne CIVILMENTE", elencando i punti in cui non si è d'accordo e le motivazioni, non ci sarebbe nessun ban e nessun flame.
Solo che non ne siete capaci!

P.S. : chi posta come anonimo si firmi almeno :D

Anonimo ha detto...

Rozer il tuo ban è ultrameritato pd ti avrei bannato pure io asd

Anonimo ha detto...

mi permetto di dissentire su una cosa : "Ho letto il regolamento e vorrei discuterne CIVILMENTE".

Io ho provato a dirgli di eleggere i moderatori dal basso, come fatto ultimamente su promise... di tutta risposta a estratto Minnie e JeegRobot D'acciaio dai cartoni animati e li ha messi a moderare

Matteo ha detto...

io non posso postare sono stato bannato prima che un regolamento venisse scritto :D

Anonimo ha detto...

ci sono parecchi thread civili, ma l'unico che ha risposto sei te mad, light % merDino si limitano a sbirciare e agli altri probabilmente è stato ordinato di tacere

Anonimo ha detto...

No Fra, Demio prima di tutto deve guadagnarsi il rispetto e la fiducia, cosa del quale non si è interessato di fare partendo subito con il concetto "Qui è mio comando io" che ha fatto morire Promise.
Addirittura per azzerare tutto questo ha indetto il "si riparte tutti da 0, nessuno conta un cazzo tranne che io".
Cosa si vuole discutere coi megalomani ?? Ne abbiam già parlato e so come la pensi orsù.

Dryden.

Anonimo ha detto...

Forse non e' ben inteso che Demio, da come si e' presentato, e' il bimbominchia di turno che rovinera' il server e non ve lo leverete mai dalle palle..

Gia prevedo SE apriranno il server, char moddati e merda varia a cura del signor nessuno che fa IOIOIO.

Mad sarai anche GM del forum e degno di stima, ma la feccia ai livelli superiori rimane vedi Merdino,Demio & Co (a parte ZioRed, anzi approposito.. Zio se leggi qui, escine fuori prima di buttare altro tempo nel cesso)

Merlino "Divine"

Anonimo ha detto...

io son vecchio di 4 alpha e ci son ancora. c'è altra gente vecchia di alcune alpha, la vecchia guardaia non è stata eliminata almeno non la parte buona.