Pensavate che lo staff fosse completamente nuovo? Pensavate che gli errori del passato fossero serviti a qualcosa?Pensavate male e a pensar male spesso ci si prende.
Chi scrive in questo blog era ignaro di tutto, lungi da me da pensare che una stronzata simile fosse possibile, ma i nostri due boss non ci smentiscono mai.
Ulfius è tornato, sotto il nome di Katerina, ma è tornato.
Linko il post che spiega per filo e per segno la vicenda , io mi limito a commentare.
Post Katerina=Ulfius
Cominciamo con un ragionamento che a me è sempre stato a cuore.
Se tu sei a capo di un progetto, tu lo comandi e ne determini le decisioni, pensare che Ulfius sia stato fatto mod da Dio e che Light e Merlino ne fossero all'oscuro di tutto fa solo sorridere, o siete due incompetenti o siete molto stupidi.
Qualsiasi cosa abbia fatto Ulfius su Promise è diventato merda, ricordate le Stats pompate? Ricordate la valanga di utenti che vennero bannati ? (Vi ricorda qualcosa di recente?)
La conferma che Ulfius è Katerina viene dallo stesso Mad, che ne ha chiesto l'allontanamento.
Analizziamo quindi com'è stata la partenza di Promise:
a)Rozer viene bannato dopo 24 ore per Prevenire problemi (Si dimostrerà poi che la cosa sarà completamente inutile)
b)Appare Demio, mod sconosciuto presentandosi come comandante supremo, lungi dall'ascoltare la comunity comincia a fare mod chi gli pare , e a bannare chi protesta o critica tali scelte. Forum viene chiuso e censurati/eliminati tutti i post di critica
c)Essendo alquanto dillettanti user e psw del sito di promise sono ancora in mano a chi è stato bannato, azione di protesta sul sito (Discutibile ma nn è stato certo un hacking)
d)Ulfius riappare, svelata l'identità di Katerina, i vecchi amici si sono riuniti.
Dopo tutti questi punti io mi chiedo:
a)Chi è Demio? è realmente uno nuovo?
b)Perchè continuare a credere in un progetto in cui chi lo gestisce fa di tutto per fare errori e ripeterli
c)Vi piace sentirvi presi per il culo?
lunedì 5 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Dopo questa ennesima cosa, posso affermare senza ombra di dubbio che ormai il progetto Promise e chi lo gestisce ai miei occhi ha fiducia = 0.
Mi spiace per le persone corrette quali Mad e Zio che ci sono dentro e che ho paura butteranno solo il loro tempo, ma davvero per me questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Spregevole il comportamento degli Admin, che speravano di prenderci tutti per il culo per l'ennesima volta, spregevole Ulfius e tutto c'ho che ha fatto.
Sentitamente, un utente deluso che voleva solo il bene di Promise e che mai gli è passato per la testa di danneggiarlo.
Dryden.
Posta un commento